Theo Hernandez-Real Madrid, ormai è tutto deciso: firmato il contratto | I tifosi non ci credono
Theo Hernandez-Real Madrid, il contratto è stato firmato: incredulità tra i tifosi che ancora non ci credono
La sua Francia, pur non brillando, è stata comunque ad un passo dall’approdare nella finale del campionato Europeo. I ragazzi allenati da Deschamps, però, si sono arresi solamente in semifinale contro i futuri campioni della Spagna.
C’è ancora delusione in Theo Hernandez che, nella stagione che per lui si è conclusa poche settimane fa, sperava di portare a casa almeno un trofeo. Soprattutto perché con il Milan è rimasto a bocca asciutta.
In queste ultime ore si sta parlando moltissimo di lui, ovviamente in chiave calciomercato. Notizia che, allo stesso tempo, ha decisamente spiazzato i tifosi che non se lo aspettavano affatto.
Anche perché, in questa vicenda, c’entra anche la sua ex squadra: il Real Madrid. E’ arrivata la firma sul contratto, oramai non ci sono più dubbi, ancora nessuno ci crede.
Theo Hernandez, sospiro di sollievo dei tifosi del Milan: è arrivata la firma
Importante firma in casa del Real Madrid. Il terzino sinistro Ferland Mendy, tra l’altro connazionale di Theo Hernandez, ha firmato il rinnovo del contratto con i ‘Blancos‘. Punto di forza della difesa di Carlo Ancelotti, il calciatore si è guadagnato la stima del suo allenatore e dell’ambiente madrileno. La firma non può che essere una ottima notizia per i sostenitori del ‘Diavolo’.
Ed il motivo è fin troppo semplice: il numero 19 rossonero, infatti, è stato a lungo inseguito dal club di Florentino Perez che avrebbe fatto carte false pur di riportarlo a Madrid. La società di via Aldo Rossi lo ha sempre considerato incedibile, ma se fosse arrivata una di quelle offerte difficili da rifiutare allora le cose sarebbero senza dubbio cambiate.
Theo Hernandez, niente Real Madrid: almeno per ora…
L’obiettivo del Real Madrid non cambia: continuare a vincere, sia in terra spagnola che in Europa. Dopo aver prolungato, ancora di un altro anno, il contratto di Luka Modric il club sta gettando le basi su un futuro sempre più solido. Lo stesso che vede come protagonista anche Ferland Mendy, autore di ottime stagioni.
Theo Hernandez si allontana, quindi, dal club con il quale è cresciuto calcisticamente. Almeno per il momento visto che, l’interesse nei suoi confronti, di certo non è svanito. Nel frattempo il calciatore ritornerà dalle vacanze (post-Europeo) per mettersi a disposizione di Fonseca per l’inizio del campionato.