Terranova Gela: ‘’Perché non ci fate usare il Presti?’’-Comunicato piccante della società

Continua a tenere banco il “Problema stadio Presti” in casa Terranova Gela. Questo il comunicato integrale diffuso dalla società.

L’ennesimo atteggiamento di insofferenza da parte sia delle istituzioni locali che non consentono l’utilizzo dello Stadio V. Presti al Terranova Gela, nonostante le garanzie del Capo Ripartizione che dopo poco si tira indietro sostenendo comunque che nessuna società è autorizzata ad usare il V. Presti ma che sono solo autorizzate ambedue alla disputa delle gare federali;

I Mass media: se c’è da parlare del Terranova Gela nonostante partecipino e/o comunque sono presenti alle conferenze stampa non mostrano alcun interesse su questo lato.

Ci domandiamo quali problemi può creare il Terranova Gela se chiede di allenarsi in orari diversi dall’altra squadra della città. Perché al Terranova Gela non è consentito accedere alla struttura se non con l’autorizzazione Comunale e altri si.

Non abbiamo tifosi che protestano per noi… ma ciò non ci vieta di poter giocare a calcio riuscendoci bene e/ o male, anche se questo può dar fastidio quanto meno: Istituzioni, giornalisti e chiunque altro abbia il coraggio di assumersi le proprie responsabilità riferendo quale può essere la motivazione di tale comportamento nei confronti del Terranova Gela”.

Published by
Redazione