Tenuto in campo da infortunato: figuraccia di Inzaghi | Costretto a saltare le prossime gare

323
Tenuto in campo da infortunato
Tegola per mister Inzaghi – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Piove sul bagnato per mister Inzaghi, lo ha fatto giocare da infortunato nel Derby: ora rischia di saltare le prossime gare

Paulo Fonseca ha messo fine alla striscia di vittorie consecutive, nei Derby, del collega Simone Inzaghi che si ferma a 6. Un Inter irriconoscibile quella che ha dovuto cedere il passo, in casa, ai rossoneri che hanno meritato senza dubbio la vittoria.

Una sconfitta che, però, non complica del tutto i piani dei nerazzurri visto che il campionato è ancora lungo. Anche se questo ko non è arrivato in un match qualunque, ma in una delle partite più sentite tra i tifosi di entrambe le squadre.

Le notizie negative per il manager piacentino, però, non sono affatto finite qui. A quanto pare ha “costretto” a lasciare il campo il giocatore. Peccato che lo stesso non era affatto al 100% della sua forma fisica. Tanto è vero che è uscito dal campo infortunato.

Una tegola non da poco per l’allenatore che, a questo punto, rischia seriamente di perderlo per le prossime giornate di campionato. Da valutare, con estrema attenzioni, le sue condizioni. L’ultima risposta la darà l’equipe medica nerazzurra.

Inter, non solo il ko nel Derby: Barella si ferma per infortunio

Nel secondo tempo, a quindici minuti dalla fine, Inzaghi è stato costretto ad effettuare un cambio a centrocampo: dentro Zielinski e fuori Barella. Il centrocampista sardo non ha disputato affatto una delle sue migliori partite da quando veste la casacca nerazzurra. Complice, però, un problema muscolare che gli ha impedito di sfornare la sua migliore prestazione sul terreno di gioco.

Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine al club nerazzurro pare che si tratti di un affaticamento muscolare. Nulla di grave, anche se questo rischio di averlo tenuto in campo per quasi tutta la durata della gara, potrebbe costare molto caro sia al calciatore che allo stesso allenatore. Inzaghi, in conferenza stampa, ha rivelato ai media che Barella aveva un “problemino” fisico che sarebbe stato valutato.

Barella rischia di saltare le prossime gare
Problema fisico per Nicolò Barella – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Inter, accertamenti fisici per Barella: Inzaghi spera di non perderlo

Nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto ad alcuni accertamenti fisici che daranno delle chiare ed importanti risposte. Soprattutto capire se il giocatore potrà essere impiegato nel corso della prossima partita di campionato.

Ovvero quella che vedrà impegnata l’Inter sabato pomeriggio, in trasferta, contro l’Udinese. Inzaghi, nel frattempo, incrocia le dita e si lecca le ferite per via del Derby perso.