Ten Hag lo molla in Serie A: visite mediche prenotate | Arriva da Manchester prima della sosta
Il tecnico ten Hag lo molla in Serie A, visite mediche prenotate per il calciatore: arriva dallo United prima della sosta
Il campionato di Premier League ha avuto inizio proprio nella settimana in cui la Serie A è ripartita. Gli inglesi, però, si sono anticipati un giorno prima con il march tra Manchester United ed il Fulham.
Ottimo esordio per i ‘Red Devils’ che hanno battuto di misura gli ospiti con una rete del nuovo arrivato Joshua Zirkzee. Il centravanti olandese è stato voluto fortemente dal suo allenatore e connazionale, Erik ten Hag.
Proprio quest’ultimo, in questi giorni di mercato, sta facendo piazza pulita nella sua squadra. Tanto da decidere chi è che può restare e chi, invece, può fare le valigie per cercare fortuna altrove.
Magari proprio in Serie A. Ipotesi assolutamente da non scartare per il centrocampista che è entrato nel mirino del top club. Visite mediche prenotate e colpo molto vicino.
Napoli, per McTominay passi in avanti: le ultime
Antonio Conte, dopo aver alzato la voce in merito alla batosta di Verona, ha chiesto alla società di intervenire immediatamente in questi ultimi giorni di mercato. Napoli che è molto attivo sulle entrate. Ufficiale l’arrivo di David Neres, quasi fatta per Billy Gilmour dal Brighton e di Romelu Lukaku dal Chelsea.
Rimanendo a centrocampo la società partenopea vuole prendere un altro rinforzo. Il nome che continua a piacere è quello di Scott McTominay. Lo scozzese non sembra affatto essere la prima scelta di ten Hag: per lui può partire. Frutto anche del suo contratto che andrà in scadenza il prossimo anno.
Napoli, non si molla per McTominay: la valutazione dello United
Allo stesso tempo, però, il Manchester United non ha alcuna intenzione di abbassare le pretese economiche. Per il suo calciatore, infatti, la società inglese continua a chiedere tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Cessione solo a titolo definitivo, mai pensato ad un prestito.
Il Napoli lo sa bene ed è pronto ad accontentare le richieste degli inglesi. In tutto questo, però, serve un’altra tipo di mossa: la cessione di Victor Osimhen. Con i soldi della sua partenza il Napoli potrebbe rinforzare il proprio centrocampo con gli arrivi proprio di Gilmour e McTominay.