Telenovela Chiesa, alla fine spunta la verità | Juventus beffata e trasferimento programmato: spunta la data ufficiale

675
Juventus beffata e trasferimento programmato
Spunta la verità sulla vicenda di Federico Chiesa – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Telenovela Federico Chiesa, alla fine spunta la verità: Juventus beffata e trasferimento programmato per il figlio d’arte 

E’ bastato un semplice post, pubblicato sul suo account di Instagram, ad alimentare le voci sulla sua situazione. Federico Chiesa ha aggiornato il suo profilo con una nuova foto, con la maglia della Juventus, e con una descrizione che non lascia spazio ad interpretazioni: un pallino bianco ed un altro nero.

Uno scatto che ha inevitabilmente scatenato la gioia dei tifosi bianconeri che hanno immediatamente pensato ad una sola cosa: la permanenza del calciatore in quel di Torino e, soprattutto, il voler rinnovare il proprio contratto con i bianconeri in scadenza il 30 giugno del prossimo anno.

Tra i commenti, però, spuntano anche quelli dei tifosi che hanno perso inevitabilmente la pazienza con lui. Tanto da puntargli il dito contro e dire che se si è arrivati fino a questa situazione la colpa è solamente sua. Nel frattempo, però, non si tendono affatto a placare le voci che riguardano il suo futuro.

Un futuro che, per molti, è lontano dal Piemonte. A cercare di fare il punto della situazione su di lui ci ha pensato un noto giornalista sportivo. Si tratta di Fabrizio Biasin che, dalle colonne del sito “TuttoMercatoWeb” ha svelato il proprio pensiero su questa vicenda che vede come protagonista proprio Federico Chiesa.

Chiesa-Juve, quale sarà il futuro? Il pensiero di Biasin

Per Biasin non ci sono dubbi: la situazione che riguarda Chiesa interesse, solo ed esclusivamente, nel caso in cui dovesse andare in scadenza con la ‘Vecchia Signora’. Vede molto difficile il fatto che si possa andare verso uno scontro finale tra le due parti.

L’unico rimedio, da entrambe le parti, è quello di riuscire a trovare un accordo. Cosa prevede questo tipo di “accordo”? Una cessione per il giocatore.

Biasin fa il punto sulla vicenda Chiesa
Quale sarà il futuro di Federico Chiesa? GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Chiesa, futuro lontano dalla Juventus? Per Biasin non ci sono dubbi

La sensazione, per il giornalista, è che la società si “accontenterà” di una cifra, per la cessione, dal valore di 15 milioni di euro. Il club da scegliere, però, spetterà solamente al calciatore che ha un unico obiettivo: quello di riemergere e mettersi alle spalle gli ultimi anni non proprio da ricordare.

Sulle sue tracce c’è sempre l’ombra dell’Inter. Il presidente Marotta è ingolosito dall’idea di assicurarsi le sue prestazioni, a parametro zero, a partire dalla prossima stagione. Da non sottovalutare, invece, la pista che lo porterebbe alla Premier League con alcune squadre pronte ad avviare una importante trattativa.