Te ne vai al posto di Osimhen: fuori un big dal Galatasaray | Contratto strappato
Victor Osimhen fa andare via l’altro attaccante di lusso del Galatasaray, il club turco è pronto a strappargli il contratto
Accoglienza da urlo e da grande star quella che i tifosi del Galatasaray hanno riservato al loro nuovo attaccante: ovviamente stiamo parlando di Victor Oismhen arrivato in prestito secco dal Napoli, ma con intero ingaggio pagato dal club turco.
Il nazionale nigeriano è pronto a far innamorare i suoi nuovi tifosi e, di conseguenza, dimenticare gli ultimi mesi vissuti nella citta partenopea dove era fuori da ogni progetto di Antonio Conte.
Il suo arrivo, automaticamente, significa una sola cosa: un altro tesserato del Galatasaray è costretto a fare le valigie e andare altrove. Una possibilità più che concreta visto che il calciomercato, nel Paese, chiuderà il prossimo 13 settembre.
La sessione estiva in Turchia è tutt’altro che terminata e si potrebbero verificare nuovi colpi di scena di questi ultimi giorni. Proprio come potrebbe capitare al giocatore di lusso pronto a risolvere il contratto con i turchi.
Galatasaray, Osimhen in Ziyech out: il marocchino pronto a fare le valigie
L’arrivo di Victor Osimhen chiude inevitabilmente le porte ad Hakim Ziyech. L’ex fantasista dell’Ajax dei miracoli e del Chelsea potrebbe vedere già conclusa la sua esperienza in Turchia. Una avventura durata poco più di due anni per il nazionale marocchino, condita da 27 presenze, 8 reti e 4 assist.
Secondo quanto riportato da più fonti pare che il club abbia offerto al calciatore la possibilità di risolvere il proprio contratto (in scadenza il 30 giugno del prossimo anno). Una possibilità che l’atleta è pronto a cogliere al volo, soprattutto perché c’è il forte inserimento di alcune squadre qatariote pronte ad offrire al giocatore un ricco ed importante contratto.
Ziyech-Galatasaray, è finita: si valuta la risoluzione del contratto
Non considerato una prima scelta dal suo allenatore, il calciatore accetterebbe volentieri la risoluzione del contratto ed approdare gratis in una nuova squadra. Possibile che, nelle prossime ore, il suo desiderio possa essere esaudito.
Per il sito “Foot Mercato” non ci sono dubbi: il giocatore dovrebbe ripartire dal Qatar. Uno dei club maggiormente interessati al suo acquisto è l’Al-Gharafa. Anche se, allo stesso tempo, l’atleta ed il suo entourage stanno parlando anche con altre società estere interessate a lui.