Taranto-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi
Sarà dato alle 16.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste Taranto
Sarà dato alle 16.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste Taranto e Messina. Entrambe le squadre sono appaiate a quota 10 punti e temono di venire invischiate nella zona retrocessione. I tarantini sono reduci dal pari sul campo dell’Akragas, mentre è arrivata una vittoria all’esordio in campionato con la Casertana per il neo tecnico Lucarelli.
ULTIME TARANTO: Mister Prosperi schiererà i suoi con il consueto 3-4-1-2 e dovrà fare a meno di Russo, ma recupera in extremis Cedric e Potenza in non perfette condizioni che partiranno dalla panchina. In porta confermato Maurantonio; in difesa Altobello e Pambianchi agiranno ai fianchi del ritrovato Stendardo. A fare gioco in mezzo al campo saranno Nigro e Sampietro, con De Giorgi a correre sull’out destro e Garcia su quello opposto. Bollino e Viola supporteranno Magnaghi in leggero vantaggio su Balistreri.
ULTIME MESSINA: Lucarelli sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 e ritrova il centravanti Pozzebon che ha scontato la squalifica. In porta confermatissimo Berardi con davanti a sé una linea a quattro composta da Grifoni e De Vito e la coppia centrale Rea-Maccarrone. In mezzo al campo capitan Musacci sarà coadiuvato da Foresta e Mancini. Davanti come accennato torna Pozzebon supportato da Milinkovic e Ferri.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TARANTO (3-4-1-2): Maurantonio; Altobello, Stendardo, Pambianchi; De Giorgi, Sampietro, Nigro, Garcia; Bollino; Viola, Magnaghi. A disp.: De Toni, Albanese, De Salve, Langellotti, Paolucci, Balzano, Lo Sicco, Toni, Bobb, Cedric, Balistreri. All. Prosperi.
BALLOTTAGGI: Altobello-Balzano 55%-45%; Sampietro-Lo Sicco 60%-40%; Magnaghi-Balistreri 55%-45%.
MESSINA (4-3-3): Berardi; Grifone, Rea, Maccarrone, De Vito; Foresta, Musacci, Mancini; Milinkovic, Pozzebon, Ferri. A disp.: Russo, Benfatta, Marseglia, Bruno, Mileto, Saitta, Ricozzi, Rafati, Akrapovic, Capua, Madonia, Gaetano. All. Lucarelli.
BALLOTTAGGI: Maccarrone-Bruno 70%-30%; Mancini-Ricozzi-Capua 60%-25%-25%; Ferri-Madonia 55%-45%.
ARBITRO: Mantelli di Brescia (Ruggieri-Micaroni).