Eccellenza

Tarantino chiude le porte sul mercato: Sferruzza e Mocciaro restano al Casteldaccia

L’allenatore del Casteldaccia, Pietro Tarantino, ha deciso di mettere le cose in chiaro sui social, con un messaggio diretto rivolto alle società interessate a due dei suoi giocatori di punta, Giovanni Sferruzza e Danny Mocciaro.

«Scrivo questo per evitare perdite di tempo: Giovanni Sferruzza e Danny Mocciaro non si muoveranno da Casteldaccia. È inutile insistere, sono ragazzi che ho fortemente voluto in squadra e che resteranno con noi fino alla fine della stagione. Le squadre si costruiscono a luglio, non in inverno. Noi abbiamo fatto una scelta chiara puntando su di loro, e ce li godiamo sia in campo che fuori, perché sono due ragazzi splendidi. Cercate altrove! Buona giornata».

Con queste parole, Tarantino ha ribadito la centralità di una programmazione a lungo termine, chiudendo qualsiasi discorso di mercato per i suoi calciatori, che continueranno a essere pilastri della squadra nel campionato di Eccellenza Siciliana. Una presa di posizione che non lascia spazio a interpretazioni e che riflette la determinazione del tecnico nel proteggere il suo progetto sportivo.

Published by
Redazione