Taormina, Coppa: “Veniamo dalla sconfitta più brutta della stagione, dobbiamo ricominciare a correre”

10

Il tecnico del Taormina, Marco Coppa, ha presentato così la sfida contro il Roc

Il tecnico del Taormina, Marco Coppa, ha presentato così la sfida contro il RoccAcquedolcese:

“Non esserci è un peccato per me e anche per i ragazzi, ma so che il mio staff sa e può sostituirmi benissimo. In questi giorni abbiamo parlato abbastanza di una squalifica che ha dell’incredibile per quello che è stato scritto sul referto: ormai è andata così, posso solo accettare quanto accaduto in questa occasione, pur consapevole che quanto riportato non corrisponde al vero.

Quello con il RoccAcquedolcese è un impegno troppo importante, veniamo dalla sconfitta più brutta della stagione che brucia soprattutto per come ci siamo espressi in campo. Per questo la partita di domani deve essere motivo e occasione per ricominciare a fare ciò che sappiamo e che ci ha contraddistinto nel girone d’andata”.

“I ragazzi si sono allenati benissimo come sempre, con disponibilità, intensità e professionalità. Nel calcio alcune cose possono accadere e a Milazzo sicuramente non meritavamo di vincere, ma adesso abbiamo l’immediata opportunità di riscattarci. Domani deve essere il giorno in cui il mio Taormina ricomincerà a correre”.