Taormina, Coppa: “Ci stiamo rigenerando mentalmente in vista dei play off. La Leonzio…”

Il tecnico del Taormina, Marco Coppa, fa il punto della situazione in vista della semifinale play off contro la Leonzio:

“Ci prepariamo per questa sfida contro la Leonzio, sappiamo che è un’ottima squadra e che si tratta di un avversario tosto. È una squadra che probabilmente ha fatto di tutto per accedere a questi play off e vorranno giocarsela con tutte le armi a loro disposizione. Noi ci stiamo preparando come sempre, stiamo bene fisicamente e mentalmente. Continueremo a fare il nostro percorso come lo facciamo dall’inizio”.

“Un bilancio? Non tocca a me tracciarlo, ma credo sia alla portata di tutti gli addetti ai lavori il fatto che il Taormina ha fatto un campionato veramente importante. Qualcuno pensa il campionato che doveva fare. Io speravo potesse farlo, ma non era scontato fare un campionato del genere, con tanti risultati positivi, con la migliore difesa, con il secondo miglior attacco. Questo considerando che noi siamo il Taormina, non siamo una piazza supportata da un seguito di tifosi e lavorare in una condizione del genere non è di grande aiuto. Adesso andiamo a giocarci le nostre chances per le finali play off, per cui il bilancio è assolutamente positivo”.

Published by
Redazione