Taormina, Coppa a GS.it: “Play off? Vedo Enna già in finale, Siracusa ha tutte le carte in regola per…”

16

Ai microfoni di Goalsicilia.it, Marco Coppa, quest’anno alla guida del

Ai microfoni di Goalsicilia.it, Marco Coppa, quest’anno alla guida del Taormina, dice la sua sui play off di Eccellenza:

“Il Siracusa? Qualsiasi avversario sarà tosto. Non conosco l’Ercolanese perché non ho avuto motivo di doverli studiare e capire che tipo di squadra sia. Il Siracusa però ha tutte le carte in regola per fare bene, ha quasi tutti i giocatori in rosa da categoria superiore, in passato hanno vinto tantissimi campionati. È una squadra che costa tantissimi soldi, hanno un seguito di tifosi importantissimo che rendono bello, la domenica, giocare al “De Simone”. Il calcio è bello quando ci sono le pressioni, quando ti applaudono e quando ti criticano. Il Siracusa ha una chance importante, io credo che possa giocarsela”.

“Dall’altro lato credo di potermi sbilanciare un po’ di più, credo che l’Enna centrerà la finale play off. Non dico che sarà più facile, ma li vedo già in finale. Hanno una grandissima rosa anche loro, un grande entusiasmo in città che si è riacceso negli ultimi anni. Hanno un grande seguito di tifosi anche loro, a Enna è tornata la passione per il calcio e credo che l’Enna rispetto al Siracusa abbia qualche chance in più di centrare la finale”.

Nelle prossime ore l’intervista completa.