Tacopina : “­Preferito Catania a due club di A. Pecorino non si muove. Realisticamente penseremo alla B anno prossimo ma…“

Ai microfoni di “Unica Sport” ha parlato il futuro patron del Catania, Joe Tacopina:

“Il potenziale di questo club è enorme, i tifosi sono splenditi e Torre del Grifo è una struttura eccezionale. Ho preferito il Catania a due club di Serie A.

Penso che dovremmo programmare la promozione per la prossima stagione anche se ci sono i play off e siamo ancora in tempo per potere vincere anche quest’anno ma realisticamente pensiamo alla B l’anno prossimo e la A tra due anni.

Closing? Ci sono ancora delle cose da risolvere. Ogni affare è complicato, nella SIGI ci sono davvero brave persone, senza di loro non saremmo oggi in questa sitazione.

Debiti? Con quei soldi ci si può comprare un club di Serie A, ci vorranno anni per sistemare, 40 milioni sono tanti ma li possiamo gestire.

Pecorino? Il fatto che sia di Catania lo rende ancora più speciale, al 100% a gennaio non si muove da qui. Zuculini? Sarebbe un valore aggiunto, sta giocando in America, parlerò con Pellegrino e Raffaele e vedremo”.

Published by
Redazione