MILANO (ITALPRESS) – Tutto è pronto per l’inizio della nuova stagione di grande calcio italiano, che prenderà il via nel weekend di Ferragosto, a meno di tre mesi dalla conclusione della stagione 23/24.

Foto Ipa Agency  ITALPRESS).

Quest’ultima ha visto l’Inter conquistare la seconda stella e diventare campione d’Italia con cinque giornate di anticipo. Si parte sabato 17 agosto con le prime quattro partite in programma: Genoa-Inter e il ritorno del Parma in Serie A contro la Fiorentina alle 18:30, seguite da Milan-Torino ed Empoli-Monza alle 20:45.

Inizia così il conto alla rovescia per l’avvio della nuova Serie A Enilive. In vista del fischio d’inizio, la partnership distributiva tra Dazn e tivùsat si rafforza ulteriormente grazie a una novità importante: per la stagione 24/25, tutte le 10 partite del massimo campionato italiano trasmesse da Dazn saranno visibili anche sui canali satellitari dedicati (214 e 215) disponibili su tivùsat.

La piattaforma satellitare italiana è gratuita e ricevibile in ogni angolo del paese, offrendo un’altissima qualità video e audio, caratteristica che ne sta favorendo la diffusione. Per vedere tutte le partite del campionato di Serie A, sarà sufficiente un abbonamento a Dazn, una parabola e un decoder Tivùsat.