Squalifica e multa: giocatore in rotta con la società | Il club lo vende a gennaio?

429
Ibrahimovic (LaPresse) www.goalsicilia.it

La dirigenza rossonera potrebbe cedere il giocatore già a gennaio: il club valuta la situazione dopo gli ultimi episodi

Tanti gli episodi che avrebbero fatto infuriare i dirigenti rossoneri, Ibrahimovic in primis. Il tecnico intanto ha pubblicamente ammesso che il rigorista designato è Pulisic, nella concitata gara contro la Fiorentina, persa in malo modo anche per gli errori arrivati dal dischetto. Ma nonostante questo i due penalty, sbagliati, sono stati calciati da Theo Hernandez prima e Abraham poi.

Per questo il club rossonero vuole apertamente appoggiare il tecnico e allo stesso tempo far capire ai calciatori che esistono delle regole da rispettare.

Il primo episodio

Il primo episodio che avrebbe fatto storcere il naso al club, anche se poi si è deciso di soprassedere, è avvenuto nel corso del match con la Lazio. Durante un cooling break Hernandez e Leao non si sono avvicinati al tecnico come il resto della squadra, ma sono rimasti in disparte.

Comportamento polemico perché entrambi i calciatori sono stati inizialmente lasciati in panchina e fatti entrare a 20 dalla fine. Ma che lo stesso Milan avrebbe tentato di minimizzare. Adesso dopo Firenze la situazione sarebbe ancora più calda.

Ibrahimovic Theo Hernandez (LaPresse) www.goalsicilia.it

Gli errori tecnici di Theo Hernandez

Nel corso di Fiorentina-Milan il calciatore francese ha prima battuto un rigore, che avrebbe dovuto battere Pulisic, sbagliandolo. Ma quello che ha fatto infuriare il club è l’espulsione arrivata dopo il triplice fischio.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” questo ingenuo rosso ha portato ad una multa da parte della società. Qualcuno ha già cominciato a parlare di cessione a gennaio, ma ovviamente è ancora presto per parlare di mercato. Qualora Theo, il quale procuratore è recentemente intervenuto a Telelombardia per chiarire la posizione, decidesse di andare via, sicuramente non mancano gli estimatori in giro per l’Europa per il francese.