Spettacolo e gol tra Sancataldese e Acireale, la spuntano gli ospiti-Cronca e tabellino

24

Spettacolo, gol, capovolgimenti e tanto altro. Tra Sancataldese e Acireale è successo tutto e pi

Spettacolo, gol, capovolgimenti e tanto altro. Tra Sancataldese e Acireale è successo tutto e più di tutto. Alla fine la spuntano i granata per 3-4. Di seguito cronaca e tabellino. 

PRIMO TEMPO Pronti via e al 5′ i padroni di casa trovano la vita del vantaggio con Ficarrotta. Al 15′ però Montalbano colpisce Campanaro e viene espulso lasciando i verdeamaranto in 10. Nonostante l’inferiorità numerica al 31′ c’è il raddoppio dei padroni di casa: tiro di Ficarrotta, Campanaro devia nella propria porta. Tra il 35′ e il 41′ la Sancataldese sfiora il tris ma Gambino prima e Ficarrotta dopo mancano il colpo del ko. 

SECONDO TEMPO La ripresa cambia volto e gli acesi accorciano subito: Gambuzza fa 2-1 sugli sviluppi di un corner. Al 53′ Manfrè pareggia i conti. Al 57′ primo palo degli acesi ma un minuto dopo Bruno riporta avanti la banda di Milanesio. Al 65′ altro palo dei granata con Madonia. Al 77′ però Manfrellotti trova il meritato 3-3. All’82’ il neo entrato Leotta sigla il definitivo 3-4. 

IL TABELLINO

SANCATALDESE: La Cagnina, Florio (75′ Sicurella), Lucarelli, Calabrese, Di Marco, Cossentino, Bruno, Giarrusso (63′ Longo), Gambino, Ficarrotta, Montalbano. A disp.: Franza, Passanante, Costanzo, Sessa, Giarratana, El Hadj, Mosca. All. Milanesio.

ACIREALE: Biondi, Di Pasquale, Talotta, Aprile, Gambuzza, Campanaro, Savanarola, Mazzone, Manfrellotti, Madonia, Manfré (65′ Leotta). A disp.: Amella, Raucci, Russo, Grassi Bertazzi, Sidibe, Lentini, Ruocco, Sanna. All. Romano.

ARBITRO: Matteo Dallapiccola di Trento (Conti-Penasso)

MARCATORI: 5′ Ficarrotta, 31′ Ficarrotta, 46′ Gambuzza, 53′ Manfrè, 58′ Bruno, 67′ Manfrellotti, 72′ Leotta

NOTE: 15′ espulso Montalbano (S)