Souarè: ‘’Compagni leoni e fratelli. Orgoglioso di aver fatto parte del Troina, grazie a tutti!’’

17

Talla Souarè, esterno del Troina, sul proprio profilo Facebook

Talla Souarè, esterno del Troina, sul proprio profilo Facebook ha scritto: “È stato un anno lungo, intenso, pieno di delusioni e emozioni, caratterizzato da tanti sacrifici, tanta voglia e tanto impegno. La Coppa è alle spalle, senza alcuna delusione, si esce a testa alta con una sconfitta immeritata… Ma con grande felicità per aver raggiunto il nostro obiettivo, campioni di Sicilia, vicecampioni d’Italia, e la tanto attesa Serie D.

Un ringraziamento particolare va a mister Pagana, al patron Alì ed al ds Dell’Arte, a tutta la società, ai tifosi ed a tutti coloro che hanno tenuto alto l’onore di Troina con amore, dignità e sportività. Sono qui da tre anni, ma contro il Villabiagio sono stato fiero di far parte di questa grande comunità. Grazie mille a tutti i miei compagni di squadra (leoni e fratelli).

Ognuno di voi mi ha dato e ad ognuno ho dato qualcosa. Per me è stato un anno molto importante, un’esperienza di vita e di crescita, ho fatto del mio meglio e credo di esserci riuscito. Mi mancherete. Grazie a tutti, e soprattutto grazie a chi mi è sempre stato vicino senza lasciarmi mai solo”.