Sorrento-Messina, il racconto e gli highlights: vittoria in dieci per i campani

5

Importante vittoria in chiave salvezza per il Sorrento, che supera il Messina 2-1 nonostante l’inferiorità numerica negli ultimi minuti di gara.
Come riporta il Corriere dello Sport, il match si è acceso dopo un primo tempo equilibrato, con un’occasione per parte: prima Luciani sfiora il vantaggio per il Messina, poi Guadagni, poco dopo la mezz’ora, centra il palo con Krapikas ormai battuto.

Nella ripresa il Sorrento passa avanti al 9’ con Rossetti, bravo a infilare il portiere ospite con un preciso sinistro. I campani sfiorano il raddoppio tre minuti più tardi, ancora colpendo il palo, stavolta con Blondett.

Il Messina, però, riesce a reagire: al 25’ conquista un calcio di rigore che Luciani trasforma con freddezza, riportando il punteggio in parità.

Nonostante l’espulsione di Cuccurullo al 39’, il Sorrento trova il gol vittoria al 44’, grazie a una zampata di Di Somma sugli sviluppi di un’azione insistita.
Tre punti fondamentali per la formazione di Ferraro, che può guardare con più fiducia alla lotta per la permanenza in categoria.