Skriniar ha preso la sua decisione: ‘Torno subito in Italia’ | Il Psg ha dato l’ok alla cessione

666
PSG dà l'ok per la cessione
Skriniar pronto a ritornare in Serie A – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Clamorosa ipotesi di mercato, Milan Skriniar è pronto a ritornare in Serie A: il PSG ha dato l’ok per la sua cessione 

La sua avventura in Francia, sponda Paris Saint Germain, potrebbe seriamente durare un solo anno. Il suo impatto con i campioni transalpini non è stato del tutto devastante. Anzi, decisamente tutt’altro.

Milan Skriniar, dopo molti anni vissuti in Italia (Sampdoria ed Inter) è pronto a ritornare in Serie A, campionato che conosce sin troppo bene. L’ex capitano nerazzurro è disposto a ritornare nel nostro Paese e lo ha fatto capire chiaramente.

In Italia si è consacrato come uno dei migliori nel suo ruolo. Poi la decisione di non continuare l’avventura con la ‘Beneamata’ e trasferirsi, a parametro zero, al PSG. Facendo infuriare (e non poco) l’ambiente nerazzurro che non lo ha mai perdonato.

La sua partenza, però, è stata immediatamente dimenticata dopo gli arrivi di Pavard e Bisseck, oltre alla vittoria del campionato la passata stagione. In Francia, però, non ha trovato la fortuna che cercava: tantissime le critiche da parte dei sostenitori parigini e prestazioni non del tutto convincenti.

Sorpresa Skriniar, ritorna in Serie A: il club ci prova per lo slovacco

Nel corso di una intervista che ha rilasciato a ‘Radio Punto Zero‘ il noto giornalista Emanuele Cammaroto ha voluto fare il punto della situazione sulla vicenda Skriniar. Se quest’ultimo ha escluso ogni tipo di possibilità di una sua partenza da Parigi, di tutt’altro parere è il giornalista ed esperto di mercato.

A quanto pare il PSG lo avrebbe offerto sia alla Roma che all’Inter. Senza dimenticare, però, la clamorosa pista che lo porterebbe al Napoli. In azzurro ritroverebbe Conte: con l’ex ct ci ha lavorato due anni ed il rapporto è sempre stato ottimo. I parigini sono orientati per un trasferimento, ma c’è più di qualcosa che blocca la trattativa.

Il club apre a Skriniar
Skriniar vicino al ritorno in Italia – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Napoli su Skriniar, ma più di qualcosa blocca la trattativa

Il Napoli segue Milan Skriniar, ma non troppo. Lo slovacco, come qualsiasi elemento del club parigino, ha un ingaggio molto importante che il club di De Laurentiis non vuole affatto spendere. I transalpini aprono a questa soluzione, soprattutto per quanto riguarda la vicenda Victor Osimhen.

Il nazionale nigeriano, infatti, vive da separato in casa con i partenopei. I francesi sono sempre interessati, ma non hanno alcuna intenzione di superare la cifra dei 100 milioni di euro come chiesto dal produttore cinematografico.