Siracusa-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Siracusa e Trapani, gara valevole per la 20^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco deve rinunciare a Turati e Palermo, sarà probabilmente 3-4-2-1 ma non è esclusa la conferma del 4-2-3-1. A difendere i pali ci sarà Tomei. In difesa Mucciante e De Vito affiancheranno Magnani, con Daffara possibile outsider. Correrà a destra Parisi, sul versante opposto Liotti o Mancino. In mezzo al campo capitan Spinelli con Giordano e Toscano, non è però da escludere l’accentramento di Mancino al posto di uno dei due. A supporto dell’unica punta Scardina ci sarà Lele Catania.

ULTIME TRAPANI: Mister Calori farà a meno degli acciaccati Aloi, Ferretti e Steffè, oltre che dello squalificato Palumbo e di capitan Pagliarulo. Confermato il 3-5-2 con Furlan in porta. In difesa Fazio e Legittimo affiancheranno Silvestri. Chiavi del centrocampo a Taugourdeau, in pole su Girasole, a fargli da scudieri Maracchi e Bastoni. Correrà a destra Marras, cui è stato annullato un turno di squalifica, sul versante opposto Visconti in leggero vantaggio su Rizzo. Davanti l’esperienza di Reginaldo ed Evacuo con Murano pronto a subentrare.      

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (3-4-2-1): Tomei; Mucciante, Magnani, De Vito; Parisi, Giordano, Spinelli, Liotti; Mancino, Catania; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Punzi, Daffara, Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Grillo, Mangiacasale, Sandomenico, Bernardo, Plescia, Mazzocchi. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Mucciante-Daffara 55%-45%; Giordano-Toscano 60%-40%; Mancino-Toscano 55%-45%; Liotti-Mangiacasale 55%-45% (in questo caso 4-2-3-1).

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Fazio, Silvestri, Legittimo; Marras, Maracchi, Taugourdeau, Bastoni, Visconti; Evacuo, Reginaldo. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Culcasi, Canino, Girasole, Murano, Dambros, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Taugourdeau-Girasole 60%-40%; Visconti-Rizzo 55%-45%; Reginaldo-Murano 55%-45%.

ARBITRO: Sozza di Seregno (Trinchieri-Vono).

Published by
Dario Li Vigni