Siracusa, Scifo a GS.it: “Non c’è fretta di programmare. Il tifo siracusano è stanco ma…“
Ospite del “Salottino Goalsicilia” è l’allenatore del Siracusa, Marco
Ospite del “Salottino Goalsicilia” è l’allenatore del Siracusa, Marco Scifo. CLICCA QUI per rivedere la puntata.
CAMPIONATO VINTO “Ci aspettavamo una vittoria di campionato diversa. Per fortuna eravamo primi al momento dello stop: eravamo a -8, abbiamo fatto una rincorsa importante. Anche se la Lega ha comunicato che le classifiche sono cristallizzate, aspettiamo l’ufficialità per festeggiare”.
CONFERMA “Il presidente ha parlato apertamente della mia riconferma. Ci siamo incontrati, il presidente è contento della stagione fatta, non ci dovrebbero essere problemi”.
MOVIMENTI DI MERCATO “C’è tempo, non abbiamo ancora parlato di riconferme o acquisti. Il presidente vuole aspettare l’ufficialità dell’Eccellenza”.
TIFO AZZURRO “Il tifo giustamente, dopo l’ennesimo fallimento, è stanco e fa fatica ad avvicinarsi. Il presidente Cutrufo vuole riportare il club dove l’aveva lasciato, speriamo di riportare il tifo allo stadio, riportando l’entusiasmo magari vincendo un altro campionato”.
RIPARTENZA A PORTE CHIUSE “Speriamo di poter giocare con il pubblico, sarebbe importantissimo soprattutto per il sostegno alla squadra, poi anche come sostegno alle casse societarie”.