Siracusa, Russotto: “Fiero e orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo. Non pensiamo a ciò che succede extracampo…”

46

L’attaccante del Siracusa, Andrea Russotto, ha spiegato:

“Sono fiero e

L’attaccante del Siracusa, Andrea Russotto, ha spiegato:

“Sono fiero e orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo che ancora una volta ha dato una risposta importante. Quelli che sono i verdetti personali vanno di pari passo con quelli del gruppo. Non è importante quanti gol riesco a fare o quante prestazioni, l’importante è che il gruppo arrivi al proprio obiettivo e che riesca a finire questo campionato nel migliore dei modi”.

“Affronteremo la prossima gara con la giusta testa, come abbiamo fatto finora. Non dobbiamo pensare a ciò che succede extracampo, noi siamo chiamati a fare risultato ogni domenica perché siamo una squadra e una società importante. Cerchiamo di fare del nostro meglio, vincendo più partite possibile. Sul ricorso possiamo fare ben poco. Ci ritroviamo senza tre punti in classifica, ma dobbiamo pensare solo al campo, che per noi è l’unica cosa veramente importante. Poi vedremo cosa succederà fuori dal campo”.