Siracusa, Ricci: “Domenica uno degli spettacoli più emozionanti della mia vita. Grande senso di identità e appartenenza”
Il presidente del Siracusa, Alessandro Ricci, ha detto la sua dopo il pareggio cont
Il presidente del Siracusa, Alessandro Ricci, ha detto la sua dopo il pareggio contro il Trapani:
“Sono passate diverse ore da quando ho assistito a uno degli spettacoli più emozionanti della mia vita. E vi garantisco che non smetto un attimo di pensarci.
All’inizio di questa stagione abbiamo intrapreso un cammino che stiamo continuando a percorrere proprio come avevamo pensato, con equilibrio e programmazione. Con il tempo abbiamo lavorato affinché tutti i componenti di questa famiglia – perché di questo si tratta – facessero proprio il nostro mantra, identità e appartenenza. E anche questo obiettivo è stato raggiunto.
Quella appena trascorsa è stata la settimana dell’orgoglio. E il 26 novembre 2023, ho provato una sensazione di orgoglio mai vissuta.
Sono orgoglioso della mia squadra, che ha dimostrato di tenere a questo campionato e a questa Città più di ogni altra cosa. Sono orgoglioso dello staff tecnico, che lavora giorno e notte senza sosta. Sono orgoglioso dei dirigenti, che con sacrificio e spirito di abnegazione si mettono a disposizione di questo gruppo di lavoro fantastico.
Ma, più di ogni altra cosa, sono orgoglioso di voi. Siete la nostra anima e, di settimana in settimana, lo dimostrate sempre di più. Ci avete sostenuto in maniera leale, senza sosta, e ci state spingendo oltre ogni limite. Avete prima accolto e poi adottato me e la mia famiglia in un modo che fatico a definire. Grazie a Voi, io mi sento siracusano.
Dove arriveremo lo vedremo soltanto alla fine, ma grazie a Voi abbiamo già vinto. Grazie a questa splendida Città. Grazie a questa straordinaria gente”.