Siracusa, Palmisano a GS.it: “Voto 8 al mio campionato, legame con questa piazza più che saldo. Il mio futuro…”

Luca Palmisano, centrocampista nell’ultima stagione al Siracusa, a Goalsicilia.it ha detto:

LA FINALE CON L’ENNA: “Diciamo che dopo il gol di Ciccio (Palermo, ndr) oltre alla tensione per la partita, abbiamo proprio scaricato tutta quella che ci portavamo dietro da un’intera stagione visto che siamo stati costretti sempre a rincorrere e sapevamo che non potevamo sbagliare niente”.

MIO CAMPIONATO: “Sono molto autocritico e cerco di spingermi sempre oltre, perché questo mi aiuta a migliorare. Per cui al mio campionato do un 8, in base alle mie caratteristiche fisiche e agli anni precedenti ho fatto poco in fase realizzativa”.

LA PROMOZIONE: “Per me ha un sapore particolare visto il legame che ormai ho con questa piazza. Vincere con questa maglia è sempre stato un mio pallino e, dopo la finale persa 2 anni fa con il Giarre, sentivo di aver lasciato qualcosa in sospeso. Nonostante un inizio di stagione non esaltante e come tutti ci aspettavamo, da dicembre in poi con il cambio di allenatore e con i nuovi arrivi abbiamo intrapreso un percorso straordinario, quindi ritengo che questa promozione oltre che meritata sia stata proprio voluta”.

FUTURO: “Come ho già detto, Siracusa per me ormai è come una seconda casa. Il mio più grande desiderio è quello di ritornate nei professionisti con questa maglia”.

Published by
Dario Li Vigni