Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “De Simone” Siracusa e Paganese, gara valevole per la 3^ giornata del campionato di Serie C girone C. Qui di seguito ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi.
ULTIME SIRACUSA: Tutti a disposizione di mister Pagana eccezion fatta per lo squalificato Ott Vale. Sarà confermato il 3-4-2-1 che in fase difensiva si trasforma in 5-4-1. In porta ballottaggio tra Messina e Gomis, con quest’ultimo che potrebbe riprendere i galloni di titolare dopo il tragico incidente di qualche settimana fa. In difesa ai fianchi di Turati agiranno Di Sabatino e Bertolo con Mattei possibile outsider. Correranno sugli esterni Daffara e Del Col. Non è però da escludere l’arretramento dell’italiano con l’inserimento del più offensivo Celeste. Chiavi del centrocampo affidate a Tuninetti con al suo fianco Palermo (in pole su Mustacciolo), qualche metro più avanti la fantasia di Rizzo. A supporto del centravanti Vazquez anche uno tra Diop e Catania.
ULTIME PAGANESE: Mister Fusco deve rinunciare al solo Gori ma cambierà qualcosa dopo la batosta con il Rende dell’ultima gara. Fusco schiererà un 4-2-3-1 che in fase difensiva diventa 4-5-1. In porta spazio a Galli. In difesa Tazza e Della Corte correranno sugli esterni, mentre al centro Acampora confermato al fianco di Piana. Chiavi del centrocampo affidate a Sapone, con l’ex Catania Musacci possibile sorpresa, al suo fianco Fornito e qualche metro più avanti Scarpa. A supporto dell’unica punta Parigi ci saranno il rientrante Cesaretti ed il rapido Della Morte.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
SIRACUSA (3-4-2-1): Messina; Di Sabatino, Turati, Bertolo; Daffara, Palermo, Tuninetti, Del Col; M. Diop, Rizzo; Vazquez. A disp.: Messina, Genovese, Giov. Fricano, Giac. Fricano, Mattei, Orlando, Boncaldo, Mustacciolo, Fruci, Da Silva, Celeste, Catania. All. Raciti-Pagana.
BALLOTTAGGI: Di Sabatino-Mattei 52%-48%; Di Sabatino-Celeste 60%-40%; Palermo-Mustacciolo (55%-45%); Diop-Celeste 60%-40%; Diop-Catania 51%-49%.
PAGANESE (4-2-3-1): Galli; Tazza, Acampora, Piana, Della Corte; Sapone, Fornito; Della Morte, Scarpa, Cesaretti; Parigi. A disp.: Cappa, Santopadre, Carotenuto, I. Diop, Punzi, Garofalo, Musacci, Nacci, Longo, Gaeta, Alberti, Cappiello. All. Fusco.
BALLOTTAGGI: Sapone-Musacci 55%-45%; Della Morte-Nacci 60%-40% (in questo caso 4-3-3).
ARBITRO: Donda di Cormons (Segat-Lazzaroni).