Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagonista Siracusa e Paganese, gara valevole per la 36^ e terzultima giornata del campionato di Lega Pro C.
ULTIME SIRACUSA: Mister Sottil deve rinunciare, oltre allo squalificato Diakitè, anche agli acciaccati Pirrello e De Respinis, ma ritrova dopo parecchie settimane Sciannamè e Dezai che comunque partiranno dalla panchina. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Santurro a difendere i pali. In difesa correrà a destra Brumat, sul versante opposto Malerba, mentre al centro sarà Cossentino a far coppia con Turati. In mezzo al campo capitan Spinelli sarà coadiuvato da uno tra Giordano, Palermo e Russo, qualche metro più avanti a fare da collante Lele Catania. A guidare l’attacco Scardina, sulle ali Valente ed uno tra De Silvestro ed Azzi.
ULTIME PAGANESE: Mister Grassadonia, che nel recupero infrasettimanale contro il Taranto ha effettuato un po’ di turn over, sembra intenzionato a schierare la formazione ‘tipo’ ma deve rinunciare agli acciaccati Pestrin ed Herrera. Così sarà come di consueto 4-3-2-1 con Liverani in porta. In difesa a destra dovrebbe esserci Alcibiade, con Della Corte sul versante opposto, mentre al centro rientrerà Carillo per far coppia con De Santis. Non è da escludere l’accentramento di Alcibiade e l’inserimento di uno tra Longo e Picone. In mezzo al campo il play Tagliavacche avrà come scudieri Tascone e Firenze, in pole su Mauri e Parlati. Davanti il volpone Reginaldo sarà supportato dalla fantasia di Bollino e Cicerelli.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Turati, Cossentino, Malerba; Giordano, Spinelli; De Silvestro, Catania, Valente; Scardina. A disp.: Gagliardini, Dentice, Sciannamè, Toscano, Russo, Palermo, Longoni, Azzi, Dezai, Persano. All. Sottil.
BALLOTTAGGI: Cossentino-Sciannamè 70%-30%; Giordano-Russo 55%-45%; De Silvestro-Azzi 55%-45%.
PAGANESE (4-3-2-1): Liverani; Alcibiade, Carillo, De Santis, Della Corte; Firenze, Tagliavacche, Tascone; Bollino, Cicerelli; Reginaldo. A disp.: Gomis, Longo, Picone, Mansi, Parlati, Pestrin, Mauri, Carrotta, Caruso, Zerbo, Maiorano. All. Grassadonia.
BALLOTTAGGI: Carillo-Picone-Longo 50%-25%-25%; Firenze-Parlati 60%-40%; Firenze-Mauri 55%-45%; Cicerelli-Zerbo 60%-40%.
ARBITRO: Meleleo di Casarano (Baldelli-Della Croce).