Siracusa-Paganese: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni

40

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagonista Siracusa

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagonista Siracusa e Paganese, gara valevole per la 36^ e terzultima giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Sottil deve rinunciare, oltre allo squalificato Diakitè, anche agli acciaccati Pirrello e De Respinis, ma ritrova dopo parecchie settimane Sciannamè e Dezai che comunque partiranno dalla panchina. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Santurro a difendere i pali. In difesa correrà a destra Brumat, sul versante opposto Malerba, mentre al centro sarà Cossentino a far coppia con Turati. In mezzo al campo capitan Spinelli sarà coadiuvato da uno tra Giordano, Palermo e Russo, qualche metro più avanti a fare da collante Lele Catania. A guidare l’attacco Scardina, sulle ali Valente ed uno tra De Silvestro ed Azzi.

ULTIME PAGANESE: Mister Grassadonia, che nel recupero infrasettimanale contro il Taranto ha effettuato un po’ di turn over, sembra intenzionato a schierare la formazione ‘tipo’ ma deve rinunciare agli acciaccati Pestrin ed Herrera. Così sarà come di consueto 4-3-2-1 con Liverani in porta. In difesa a destra dovrebbe esserci Alcibiade, con Della Corte sul versante opposto, mentre al centro rientrerà Carillo per far coppia con De Santis. Non è da escludere l’accentramento di Alcibiade e l’inserimento di uno tra Longo e Picone. In mezzo al campo il play Tagliavacche avrà come scudieri Tascone e Firenze, in pole su Mauri e Parlati. Davanti il volpone Reginaldo sarà supportato dalla fantasia di Bollino e Cicerelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Turati, Cossentino, Malerba; Giordano, Spinelli; De Silvestro, Catania, Valente; Scardina. A disp.: Gagliardini, Dentice, Sciannamè, Toscano, Russo, Palermo, Longoni, Azzi, Dezai, Persano. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Cossentino-Sciannamè 70%-30%; Giordano-Russo 55%-45%; De Silvestro-Azzi 55%-45%.

PAGANESE (4-3-2-1): Liverani; Alcibiade, Carillo, De Santis, Della Corte; Firenze, Tagliavacche, Tascone; Bollino, Cicerelli; Reginaldo. A disp.: Gomis, Longo, Picone, Mansi, Parlati, Pestrin, Mauri, Carrotta, Caruso, Zerbo, Maiorano. All. Grassadonia.

BALLOTTAGGI: Carillo-Picone-Longo 50%-25%-25%; Firenze-Parlati 60%-40%; Firenze-Mauri 55%-45%; Cicerelli-Zerbo 60%-40%.

ARBITRO: Meleleo di Casarano (Baldelli-Della Croce).