Siracusa, Montagno: “Siamo una società ospitale. Mi auguro che anche in Campania i nostri tifosi…”

Ai microfoni di “Zona Gol” su Tris Tv, il presidente del Siracusa, Salvo Montagno, presenta così la sfida contro l’Ercolanese:

“Noi siamo una società ospitale, forse a volte fin troppo, ma questa è la nostra cultura. Io mi sono messo a completa disposizione dell’Ercolanese, dal presidente, ai dirigenti. La società darà tutto l’apporto possibile per trovare loro un albergo e un campo dove loro possano allenarsi. Abbiamo messo il nostro team manager a disposizione dell’Ercolanese. E spero che anche in Campania i nostri tifosi possano essere al nostro seguito e che l’Osservatorio non vieti la trasferta: i rapporti tra le società sono ottimi”.

“Siracusa è la culla della civiltà, è una città stupenda che merita di essere visitata. Anche il calcio può contribuire a questo. Le partite devono essere sane competizioni, al triplice fischio dobbiamo comunque abbracciarci qualsiasi sia il risultato. A inizio di stagione abbiamo dichiarato che il nostro obiettivo era il salto di qualità. Abbiamo fatto degli errori, ma abbiamo recuperato mettendo su uno squadrone a gennaio. L’obiettivo resta quello di fare il salto di categoria in Serie D, me lo auguro, spero tanto che possa avvenire”.

Published by
Redazione