Siracusa, Montagno: “Siamo una società ospitale. Mi auguro che anche in Campania i nostri tifosi…”

27

Ai microfoni di “Zona Gol” su Tris Tv, il presidente del Siracusa, Salvo Mon

Ai microfoni di “Zona Gol” su Tris Tv, il presidente del Siracusa, Salvo Montagno, presenta così la sfida contro l’Ercolanese:

“Noi siamo una società ospitale, forse a volte fin troppo, ma questa è la nostra cultura. Io mi sono messo a completa disposizione dell’Ercolanese, dal presidente, ai dirigenti. La società darà tutto l’apporto possibile per trovare loro un albergo e un campo dove loro possano allenarsi. Abbiamo messo il nostro team manager a disposizione dell’Ercolanese. E spero che anche in Campania i nostri tifosi possano essere al nostro seguito e che l’Osservatorio non vieti la trasferta: i rapporti tra le società sono ottimi”.

“Siracusa è la culla della civiltà, è una città stupenda che merita di essere visitata. Anche il calcio può contribuire a questo. Le partite devono essere sane competizioni, al triplice fischio dobbiamo comunque abbracciarci qualsiasi sia il risultato. A inizio di stagione abbiamo dichiarato che il nostro obiettivo era il salto di qualità. Abbiamo fatto degli errori, ma abbiamo recuperato mettendo su uno squadrone a gennaio. L’obiettivo resta quello di fare il salto di categoria in Serie D, me lo auguro, spero tanto che possa avvenire”.