Siracusa, Montagno: “Ho la sensazione che lo stadio sarà tutto azzurro. Nei ragazzi ho visto concentrazione massima”

21

Ai microfoni di “Zona Gol” su Tris Tv, il presidente del Siracusa, Salvo Mon

Ai microfoni di “Zona Gol” su Tris Tv, il presidente del Siracusa, Salvo Montagno, presenta così la sfida contro l’Ercolanese:

“Ho la sensazione che lo stadio sarà tutto azzurro domenica. Vogliamo colorare lo stadio e già contro il Taormina le sensazioni sono state stupende: sentire incitare la Curva Anna, la tribuna centrale e laterale, è un sogno. Col vicepresidente Ricci il sogno era riportare il tifo allo stadio e sembra che ci stiamo riuscendo. Tutti assieme possiamo ottenere risultati incredibili, importanti. Mi auguro che lo stadio sia gremito in ogni ordine di posto e che siano presenti anche i tifosi dell’Ercolanese per una giornata all’insegna dell’amicizia e dello sport”.

“Ho seguito gli allenamenti e ho visto nei ragazzi una concentrazione, un impegno e un’intensità altissime. Questo mi ha rassicurato, loro sono convinti di ottenere un buon risultato. Li ho visti impegnarsi con concentrazione massima, tutti ci rendiamo conto della posta in palio. Sono fiducioso, speriamo di raggiungere i risultati che tutti auspichiamo”.