Siracusa, Laneri a GS.it: ’’Possibile scambio con l’Ancona, Punto sul mercato…’’

20

Sta lavorando in modo asfissiante in questo mercato di gennaio, sia per piazzare i giocatori che

Sta lavorando in modo asfissiante in questo mercato di gennaio, sia per piazzare i giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico, sia per rinforzare la squadra con qualche nuovo tassello. Abbiamo fatto il punto della situazione con Antonello Laneri, ds del Siracusa. Queste le sue parole in esclusiva a Goalsicilia.it.

SITUAZIONE: “Se non facciamo le uscite, non possiamo fare le entrate. Stiamo lavorando in questa direzione. In questo momento non c’è nulla, magari tra mezz’ora cambia tutto”.

OBIETTIVI: “Non dobbiamo fare molte cose. Dobbiamo prendere, scambiandoli, un difensore centrale ed un terzino sinistro. L’obiettivo non è né vincere il campionato, né fare i play off, ma ottenere la salvezza tranquilla. Faremo questo tipo di interventi, per lasciare andare quei giocatori che hanno avuto finora meno spazio, ovviamente rimpiazzandoli adeguatamente”.

DEZAI E LONGONI: “Non si muovono da qua. Ho letto anch’io della voce che ne dava uno al Palazzolo, ma smentisco categoricamente. Puntiamo tanto su entrambi e di fatto sono incedibili”.

ATTACCO: “Attualmente abbiamo tre punte centrali, Scardina, De Respinis e Talamo. Quest’ultimo non rientrerà a Latina come ha detto qualcuno. Attualmente non faremo movimenti in questo reparto”.

CASSINI: “Non si muove. Il Palermo non ce l’ha chiesto, il procuratore non mi ha chiamato. Perché dovrebbe andare via?”.

DI DIO: “Stiamo aspettando di fare un cambio, è in uscita”.

MALERBA: “Proprio questo potrebbe essere lo scambio, con Di Dio. Ne stiamo parlando con i marchigiani”.

MADONIA: “Bufala. Mai chiamato, mai trattato, non saprei dove metterlo anche se è un ottimo calciatore. Così come quando ci avevano accostato Mancino. In quelle zone abbiamo già Valente, Azzi, Longoni, Cassini, Catania, Dezai”.

TEMPI: “Il nostro obiettivo è chiudere la campagna trasferimenti entro una settimana, insomma prima della partita di sabato prossimo”.