Siracusa: il punto sul calciomercato ruolo per ruolo-Ancora qualcosa in entrata?

24

Poco più di 24 ore alla chiusura della sessione invernale del calciomercato invernale. Si ha tem

Poco più di 24 ore alla chiusura della sessione invernale del calciomercato invernale. Si ha tempo fino alle 20 del 31 gennaio per finalizzare tesseramenti con altre società, poi fino a marzo spazio solo agli svincolati. Il punto della situazione in casa Siracusa.

PORTIERI: Reparto al completo con gli innesti di Crispino e D’Alessandro. Messina sarà svincolato, Gomis rientrerà alla Spal.

DIFESA: L’addio di Franco è stato rimpiazzato dal graditissimo ritorno di Parisi. Per il resto blocco difensivo confermato e non si farà altro nelle ultime ore.   

CENTROCAMPO: Con l’arrivo del giovane Privitera il reparto è al completo. Nei giorni scorsi si è parlato di Bariti, che è un esterno in uscita dalla Triestina, ma il giocatore dovrebbe finire all’Albinoleffe. Se dovesse capitare l’occasione di prendere un centrocampista dai piedi buoni il ds Laneri non si tirerà indietro. In uscita sempre Tuninetti diretto ad Acireale ma non è da escludere possa finire ad un altro club di Serie C.

ATTACCO: I vari Tiscione prima, Talamo e Cognigni poi, sono gli innesti “di riparazione” che sono stati messi a segno. Anche in questo il reparto è al completo e non ci saranno ulteriori movimenti.

CLICCA QUI per vedere il tabellone.