Siracusa: il punto sul calciomercato-Almeno un paio di movimenti

13

A meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato, facciamo il punto della situazione in c

A meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato, facciamo il punto della situazione in casa Siracusa ruolo per ruolo.

PORITERI: Con gli arrivi di Messina e Gomis i pali azzurri sono ben protetti, rivestirà i galloni di terzo il giovane Genovese.

DIFESA: Potrebbe lasciare Daffara, calda l’ipotesi di un possibile scambio con un centrale di ruolo. Non ci saranno ulteriori movimenti con Di Sabatino, Turati, Bertolo, Orlando e la possibilità di adattare Del Col e Giovanni Fricano.

CENTROCAMPO: Verso la rescissione Spinelli e Giordano, il reparto è comunque abbastanza coperto con i vari Mustacciolo, Palermo, Da Silva, Ott Vale, Tuninetti ed in caso di emergenza i jolly Fricano e Lele Catania.

ESTERNI: Fasce coperte con i vari Del Col, Mattei, Giacomo Fricano e tra qualche settimana arriverà il transfert del funambolico Souarè (nella foto). In caso di riammissione in B del Catania potrebbe arrivare Manneh.

ATTACCO: La punta di diamante è indubbiamente Federico Vazquez già appetito anche da alcuni club di Serie B. Insieme a lui il già citato Lele Catania, Diop ed i fantasisti Rizzo e Celeste (che firmerà nelle prossime ore).

CLICCA QUI per vedere il riepilogo.