Siracusa, Guglielmino a GS.it: “Ci sono stati errori, ma bisogna stare uniti per raggiungere obiettivo”

Alessandro Guglielmino, Responsabile del Settore giovanile del Siracusa, a Goalsicilia.it ha dichiarato: “Da responsabile del settore giovanile e siracusano volevo un attimo esternare il mio pensiero su una persona seria e perbene, che ha messo a disposizione le proprie finanze per il Siracusa calcio e per i siracusani. Non dimentichiamo che il professionismo porta anche luce e visibilità all intera città.

Al giorno d’oggi è quasi un miracolo, viste le tante pseudo proprietà che stanno falsando i campionati di C, avere a disposizione un presidente che con le proprie tasche cerca di ottemperare a tutti gli impegni pesantissimi e rigidi che impone la Lega. Non dimentichiamo che anche proprietà importanti e che conosco personalmente hanno avuto qualche punto di penalizzazione dovuto a ritardi anche di pochissimi giorni.

È comprensibile l’amarezza per il  campionato di sofferenza che stiamo tutti vivendo, ma non è comprensibile sparare a zero ed essere distruttivi in un momento dove noi tutti insieme dovremmo essere uniti per raggiungere l’unico obiettivo importantissimo per il nostro Siracusa.

Il presidente sa benissimo se sono state sbagliate delle scelte perché le ha pagate care sulla sua pelle e nessuno nel calcio al primo anno è riuscito mai a fare le ciambelle col buco. Anzi gli unici buchi erano economici, quindi tutti insieme raggiungiamo l’obiettivo per il nostro Siracusa e dopo ci sarà il tempo per tutti di esternare i propri pensieri. Forza Siracusa!”.

Published by
Redazione