Siracusa-Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

25

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa ed Unicusano Fondi, gara valevole per la 29^ giornata del campionato di Lega Pro girone C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Sottil deve fare a meno degli acciaccati Toscano, Giordano e Dezai oltre che dello squalificato De Silvestro, ma può sorridere per i recuperi di Turati, Sciannamè e Catania. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Santurro in porta. In difesa Diakitè dovrebbe spuntarla ancora una volta su Brumat, mentre sul versante mancino Malerba è in pole su Dentice. Al centro Turati al fianco di Pirrello. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Spinelli con al suo fianco Palermo, pronto a subentrare Russo. Alle spalle dell’unica punta Scardina agiranno larghi Azzi e Valente con Catania libero di svariare su tutto il fronte. Quest’ultimo, che in settimana si è allenato meno per un problema muscolare, potrebbe lasciare inizialmente il posto a Longoni.

ULTIME FONDI: Il tecnico Pochesci non può contare sull’acciaccato Bombagi e sugli squalificati De Martino, Signorini e Calderini. Dovrebbe essere come di consueto 4-2-3-1 con Baiocco preferito ancora una volta a Coletta in porta. In difesa correrà a destra Galasso, sull’out opposto Squillace, mentre al centro a far coppia con Marino sarà uno tra Bertolo e Tommaselli. A fare filtro in mezzo al campo sarà D’Angelo con Varone con qualche metro più avanti Giannone. A guidare l’attacc’ uno tra Albadoro e Gambino, a supporto Tiscione e Addessi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Diakitè, Turati, Pirrello, Malerba; Spinelli, Palermo; Azzi, Catania, Valente; Scardina. A disp.: Gagliardini, Dentice, Brumat, Sciannamè, Cossentino, Russo, Rizza, Nania, Longoni, De Respinis, Persano. All. Sottil.

BALOTTAGGI: Turati-Cossentino 60%-40%; Diakitè-Brumat 70%-30%; Malerba-Dentice 55%-45%; Catania-Longoni 70%-30%.

FONDI (4-2-3-1): Baiocco; Galasso, Bertolo, Marino, Squillace; D’Angelo, Varone; Tiscione, Giannone, Addessi; Albadoro. A disp.: Coletta, Di Sabatino, Mucciante, Pompei, Tommaselli, Battistini, Sernicola, Capuano, Gambino. All. Poschesci.

BALLOTTAGGI: Baiocco-Coletta 60%-40%; Bertolo-Tommaselli 55%-45%; D’Angelo-Sernicola 70%-30%; Albadoro-Gambino 55%-45%.

ARBITRO: De Remigis di Teramo (Di Monte-Basile).