Siracusa-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

60

Sarà dato alle ore 16 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “De Simone”

Sarà dato alle ore 16 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “De Simone” Siracusa e Fidelis Andria, gara valevole per il recupero della 2^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco potrebbe attuare un po’ di turnover dopo la vittoria di sabato con il Cosenza ed in vista del derby con l’Akragas. Ancora assenti De Vito e Mangiacasale. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei a difendere i pali. In difesa al centro dovrebbe essere nuovamente Magnani a far coppia con Turati, mentre sugli esterni è corsa a tre tra Parisi, Liotti e Daffara per due maglie. In mezzo al campo Spinelli, in pole su Giordano, farà coppia con Palermo con qualche metro più avanti Mancino, favorito su Catania. Correrà a destra Sandomenico, mentre sul versante opposto spazio a Mazzocchi. A guidare l’attacco sarà Scardina.

ULTIME FIDELIS ANDRIA: Mister Loseto recupera gli acciaccati ma deve rinunciare a Colella e Quinto. Sarà 4-3-3 con Maurantonio in porta. In difesa Rada affiancherà Allegrini, sugli esterni De Giorgi e Curcio. In mezzo al campo Esposito con Matera e Piccinni a fargli da scudieri. Davanti tanti dubbi: a guidare l’attacco dovrebbe essere Croce con a supporto Barisic, favorito su Nadarevic, e uno tra Minicucci e Lattanzio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Turati, Magnani, Liotti; Giordano, Palermo; Sandomenico, Mancino, Mazzocchi; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Mucciante, Daffara, Punzi, Vicaroni, Toscano, Spinelli, Martinez, Grillo, Catania, Bernardo, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Parisi-Daffara 55%-45%; Magnani-Mucciante 51%-49%; Giordano-Spinelli 55%-45%; Palermo-Toscano 60%-40%; Mancino-Catania 52%-48%; Mazzocchi-Grillo 55%-45%.

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; De Giorgi, Allegrini, Rada, Curcio; Matera, Esposito, Piccinni; Barisic, Croce, Minicucci. A disp.: Cilli, Celli, Pipolo, Tiritiello, Bottalico, Di Cosmo, Paolillo, Lattanzio, Ippedico, Nadarevic, Scaringella. All. Loseto.

BALLOTTAGGI: Curcio-Tiritiello 55%-45%; Barisic-Nadarevic 51%-49%; Minicucci-Lattanzio 60%-40%.