Siracusa, Di Natale: “Sfida con l’Enna atto finale di una stagione lunga e avvincente. Sono sicuro che…”
Ai microfoni di Goalsicilia.it, il dg del Siracusa, Mauro Di Natale,
Ai microfoni di Goalsicilia.it, il dg del Siracusa, Mauro Di Natale, presenta così la sfida contro l’Enna:
“È l’atto finale di una stagione lunga ed avvincente che vale l’ammissione al prossimo campionato di serie D, che porterà un’altra squadra siciliana ad arricchire la pattuglia delle partecipanti isolane.
Sono sicuro che anche queste due partite rappresenteranno altrettante bellissime giornate di sport ed uno spot della qualità tecnica e dell’organizzazione del calcio siciliano che quest’anno ha dimostrato sul campo la sua superiorità rispetto alle altre regioni con cui si è misurato.
Si va verso il tutto esaurito al Gaeta per la gara di andata che vedrà di fronte due compagini che hanno dato ampia dimostrazione durante i rispettivi campionati dei valori del gruppo e delle individualità che le compongono, oltre che della competenza e della passione delle rispettive dirigenze.
Il Siracusa si presenta a questo appuntamento in ottime condizioni fisiche, con tutti gli effettivi a disposizione che saranno, così come è stato per tutta la stagione, incitati dai meravigliosi tifosi azzurri che numerosissimi saranno presenti ad Enna a sostenere i propri colori per portare a casa un risultato positivo in vista della gara di ritorno”.