Siracusa, Cutrufo a GS.it: ‘’Mio programma è triennale. Serie B subito oppure…’’

Gaetano Cutrufo, presidente del Siracusa, in esclusiva a Goalsicilia.it ha parlato di obiettivi futuri: “Paradossalmente il campionato cadetto mi costerebbe meno che farne un altro di Lega Pro. Ovviamente me lo auguro, sarei l’uomo più felice del mondo. Oltre che per la promozione, che sarebbe fantastica, anche perché risolverebbe tutti i problemi o comunque le piccole défaillance economiche”.

Rigiro ancora la domanda, rifai gli scongiuri. Il Siracusa resta in Lega Pro, ci si deve aspettare un altro campionato come questo o si alza l’asticella?

“Non voglio essere frainteso e non voglio assolutamente, sottolinealo questo, illudere nessuno. Ovviamente penso alla serie B e nella mia testa ho un programma triennale. Dalla struttura di quest’anno, prendere quanto più di buono possibile. Apro parentesi, ed è parecchio visto che qualcuno storceva il naso sulla nostra rosa ma i ragazzi hanno dimostrato di essere veri calciatori, chiudo parentesi. Quindi prendere l’ossatura, aggiungere qualche elemento di valore e nel giro di un paio d’anni dire la nostra a livelli importanti, senza ovviamente svenarci”.

Per leggere l’intervista completa, CLICCA QUI.

Published by
Redazione