Siracusa-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

22

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa e Cosenza, gara valevole per la 5^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco deve rinunciare a Mangiacasale e De Vito ma recupera in extremis Spinelli e convoca Martinez e Di Grazia assenti nelle ultime settimane. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei a difendere i pali. In difesa sarà Mucciante a far coppia con Turati in mezzo, mentre sulle fasce spingeranno Parisi ed uno tra Liotti e Daffara. In mezzo al campo capitan Spinelli con Palermo, in leggera pole su Giordano, qualche metro più avanti Mancino. A supporto dell’unica punta Scardina ci saranno Sandomenico e Catania, ma non è da escludere  l’innesto di Mazzocchi o Grillo al posto di quest’ultimo.

ULTIME COSENZA: Mister Fontana deve fare a meno degli acciaccati Tutino e Trovato ma sarà come di consueto 4-3-3. In porta confermato Perina. In difesa sono certi del posto Idda a destra, Pascali e Dermaki al centro, mentre a sinistra è ballottaggio tra Corsi, Pinna e D’Orazio. Chiavi del centrocampo affidate a Palmiero con ai suoi fianchi Munco e Bruccini. Davanti dovrebbe tornare dal 1’ Statella che con Caccavallo agirà a supporto dell’unica punta Baclet, in pole su Mendicino.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Mucciante, Turati, Liotti; Spinelli, Palermo; Sandomenico, Mancino, Mazzocchi; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Daffara, Magnani, Punzi, Vicaroni, Toscano, Giordano, Martinez, Grillo, Catania, Bernardo, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Liotti-Daffara 52%-48%; Palermo-Giordano 55%-45%; Mazzocchi-Catania 55%-45%; Mazzocchi-Grillo 60%-40%.

COSENZA (4-3-3): Perina; Idda, Pascali, Dermaku, Corsi; Mungo, Palmiero, Bruccini; Caccavallo, Baclet, Statella. A disp.: Saracco, Pinna, Pasqualoni, Boniotti, D’Orazio, Collocolo, Calamai, Loviso, Mendicino, Stranges, Liguori. All. Fontana.

BALLOTTAGGI: Corsi-Pinna 52%-48%; Corsi-D’Orazio 60%-40%; Bruccini-Loviso 60%-40%; Baclet-Mendicino 55%-45%.

ARBITRO: Giampaolo di Brescia (Zingrillo-Avalos)