Siracusa-Catanzaro: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

108

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa e Catanzaro, gara valevole per la 16^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Dopo l’ampio turnover fatto in Coppa mister Bianco riproporrà l’11 tipo, ma deve fare a meno degli acciaccati Magnani, Turati, Martinez e di Sandomenico in permesso per la scomparsa del papà. Mister Bianco dovrebbe confermare il 3-5-1-1 delle ultime uscite con Tomei a difendere i pali. In difesa saranno Daffara e Dei Vito ad affiancare Mucciante. In mezzo al campo è certo del posto capitan Spinelli, a contendersi le altre due maglie Mancino, Palermo e Giordano. Correrà a destra Parisi, in pole su Grillo, mentre sul versante opposto spazio a Lotti. Davanti bomber Scardina con a supporto Lele Catania.

ULTIME CATANZARO: Mister Dionigi deve fare a meno dell’acciaccato Letizia che si aggiunge a Van Ransbeeck e Infantino, e sembra intenzionato a confermare il 3-4-3 visto nelle ultime uscite. A difendere i pali Nordi. In difesa certi del posto Gambaretti e Sirri, a contendersi l’ultima maglia Di Nunzio e Riggio. Qualche dubbio in mezzo al campo con Benedetti e Maita in pole su Marin, correrà a destra Zanini, sul versante opposto Nicoletti. Davanti Puntoriere, in pole su Anastasi, con a supporto Falcone ed uno tra Onescu e Kanis.  

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (3-5-1-1): Tomei; Daffara, Mucciante, De Vito; Parisi, Palermo, Spinelli, Mancino, Liotti; Catania; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Punzi, Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Giordano, Mangiacasale, Grillo, Bernardo, Plescia, Mazzocchi. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Parisi-Grillo 55%-45%; Palermo-Giordano 55%-45%; Liotti-Grillo 60%-40%.

CATANZARO (3-4-3): Nordi; Gambaretti, Sirri, Di Nunzio; Zanini, Benedetti, Maita, Nicoletti; Onescu, Puntoriere, Falcone. A disp.: Marcantognini, Pellegrino, Imperiale, Riggio, Spighi, Icardi, Marin, Cunzi, Anastasi, Kanis, Lukanovic. All. Dionigi.

BALLOTTAGGI: Di Nunzio-Riggio 55%-45%; Nicoletti-Imperiale 60%-40%; Nicoletti-Icardi 55%-45%; Maita-Marin 52%-48%; Kanis-Puntoriere 55%-46%; Kanis-Icardi 60%-40% (in questo caso 3-5-2).

ARBITRO: De Santis di Lecce (Spensieri-Bologna).