Siracusa-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al De Simone Siracusa e Casertana, gara valevole per il 33° turno del campionato di Lega Pro C.

ULTIME SIRACUSA: Ben sei assenze per Sottil che deve fare a meno degli squalificati Turati, Pirrello e Scardina oltre che degli infortunati Sciannamè, Dezai e De Respinis. Il modulo dovrebbe tornare ad essere il 4-2-3-1 con Santurro a difendere i pali. In difesa Brumat correrà a destra, Malerba sul versante opposto, mentre in mezzo ci saranno Diakitè e Cossentino. In mezzo al campo capitan Spinelli dovrebbe essere affiancato da Palermo, ma non è da escludere la presenza di uno tra Toscano e Giordano. A guidare l’attacco sarà Persano, alle sue spalle De Silvestro, Catania (o Longoni) ed uno tra Valente ed Azzi. Non è comunque da escludere l’avanzamento del numero 10 con l’inserimento di Longoni nel trittico dei fantasisti.

ULTIME CASERTANA: Mister Tedesco deve fare a meno tra gli altri dell’acciaccato Rainone e del pluri squalificato Rajicic. Sarà confermato il 4-3-3 che in fase di possesso diventa 4-2-3-1 con l’esperto Ginestra in porta. Correrà a destra Finizio, sul versante opposto spingerà Ramos, mentre in mezzo sarà ancora Lorenzini a far coppia con D’Alterio. Chiavi del centrocampo affidate a Giorno, ai suoi fianchi il motorino De Marco ed il più offensivo Carriero. Davanti Corado guiderà il reparto offensivo, a supporto Orlando e Ciotola.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Diakitè, Cossentino, Malerba; Spinelli, Palermo; De Silvestro, Catania, Valente; Persano. A disp.: Gagliardini, Dentice, Giordano, Russo, Toscano, Nania, Longoni, Azzi. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Brumat-Dentice 70%-30%; Palermo-Toscano-Giordano 40%-30%-30%; De Silvestro-Azzi 55%-45%; Valente-Azzi 55%-45%; Catania-Longoni 52%-48%; Persano-Longoni 60%-40%.

CASERTANA (4-3-3): Ginestra; Finizio, D’Alterio, Lorenzini, Ramos; De Marco, Giorno, Carriero; Orlando, Corado, Ciotola. A disp.: Fontanelli, Simone, Diallo, Magnino, De Filippo, Petricciuolo, Colli, Taurino, Cisotti. All. Tedesco.

BALLOTTAGGI: Lorenzini-Diallo 60%-40%; Giorno-Cisotti 60%-40%; Orlando-Cisotti 55%-45%.

ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro (Elkhayr-Lenarduzzi).

Published by
Dario Li Vigni