Siracusa-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

28

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al De Simone

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al De Simone Siracusa e Casertana, gara valevole per il 33° turno del campionato di Lega Pro C.

ULTIME SIRACUSA: Ben sei assenze per Sottil che deve fare a meno degli squalificati Turati, Pirrello e Scardina oltre che degli infortunati Sciannamè, Dezai e De Respinis. Il modulo dovrebbe tornare ad essere il 4-2-3-1 con Santurro a difendere i pali. In difesa Brumat correrà a destra, Malerba sul versante opposto, mentre in mezzo ci saranno Diakitè e Cossentino. In mezzo al campo capitan Spinelli dovrebbe essere affiancato da Palermo, ma non è da escludere la presenza di uno tra Toscano e Giordano. A guidare l’attacco sarà Persano, alle sue spalle De Silvestro, Catania (o Longoni) ed uno tra Valente ed Azzi. Non è comunque da escludere l’avanzamento del numero 10 con l’inserimento di Longoni nel trittico dei fantasisti.

ULTIME CASERTANA: Mister Tedesco deve fare a meno tra gli altri dell’acciaccato Rainone e del pluri squalificato Rajicic. Sarà confermato il 4-3-3 che in fase di possesso diventa 4-2-3-1 con l’esperto Ginestra in porta. Correrà a destra Finizio, sul versante opposto spingerà Ramos, mentre in mezzo sarà ancora Lorenzini a far coppia con D’Alterio. Chiavi del centrocampo affidate a Giorno, ai suoi fianchi il motorino De Marco ed il più offensivo Carriero. Davanti Corado guiderà il reparto offensivo, a supporto Orlando e Ciotola.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Diakitè, Cossentino, Malerba; Spinelli, Palermo; De Silvestro, Catania, Valente; Persano. A disp.: Gagliardini, Dentice, Giordano, Russo, Toscano, Nania, Longoni, Azzi. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Brumat-Dentice 70%-30%; Palermo-Toscano-Giordano 40%-30%-30%; De Silvestro-Azzi 55%-45%; Valente-Azzi 55%-45%; Catania-Longoni 52%-48%; Persano-Longoni 60%-40%.

CASERTANA (4-3-3): Ginestra; Finizio, D’Alterio, Lorenzini, Ramos; De Marco, Giorno, Carriero; Orlando, Corado, Ciotola. A disp.: Fontanelli, Simone, Diallo, Magnino, De Filippo, Petricciuolo, Colli, Taurino, Cisotti. All. Tedesco.

BALLOTTAGGI: Lorenzini-Diallo 60%-40%; Giorno-Cisotti 60%-40%; Orlando-Cisotti 55%-45%.

ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro (Elkhayr-Lenarduzzi).