Siracusa, Cacciola: “Usciamo da questa gara con più convinzioni e certezze, possiamo raggiungere l’obiettivo”

Il tecnico del Siracusa, Gaspare Cacciola, commenta così il pari contro il Trapani:

“Usciamo da questa gara con ancora più convinzioni e certezze di essere una buona squadra che sta lavorando tanto. Una squadra composta da giocatori seri, professionali e di qualità. Perciò non dobbiamo minimamente abbassare questo modo di lavorare, continuando a migliorare dove è possibile e continuare a crederci. Questa squadra ha tantissima qualità”.

“Non ricordo particolari occasioni del Trapani, tranne un calcio da fermo. Abbiamo dimostrato di essere una squadra che sa attaccare, abbiamo avuto delle buone occasioni sulle quali potevamo essere più cattivi, ma siamo stati impeccabili sulla fase di non possesso, sulla voglia di non prendere gol. Questo ci deve dare sempre più certezze”.

“Un’emozione fortissima, da brividi. Dalla panchina era troppo emozionante. I ragazzi avevano questa carica agonistica, la voglia di vincere in tutti i modi. Ci abbiamo provato, anche attraverso i cambi, per regalare una vittoria importante a questa gente che ci sta trascinando verso un obiettivo secondo me raggiungibile e importante”.

Published by
Redazione