Siracusa, Cacciola: “Questa è la vittoria di tutti, il pubblico ci ha spinto fino al gol. Questa squadra ha tantissimo cuore”

Il tecnico del Siracusa, Gaspare Cacciola, commenta così il successo contro il Licata:

“Questa squadra ha tantissimo cuore. Questa è la vittoria di tutti, del gruppo, della squadra, della società e di tutti quei tifosi che erano numerosissimi e che fino al 96’ ci hanno spinto per ottenere questa sofferta ma meritata vittoria”.

“Realizzare il gol al 96’ ci darà ancora più convinzione, un’altra caratteristica venuta alla luce nelle difficoltà, perché le altre gare le abbiamo chiuse in modo agevole. Abbiamo dimostrato grande personalità e grande carattere”.

“Il Licata è la quarta forza del campionato, una squadra ben allenata e che negli ultimi anni ha disputato ottimi campionati. Sapevamo delle difficoltà del match, della forza dell’avversario. Abbiamo fatto la nostra gara, creando occasioni da gol. Siamo stati un po’ ingenui in occasione delle loro reti, questo è un aspetto che bisogna migliorare, non si possono prendere due gol da calcio da fermo, poi è venuto fuori il carattere e il cuore di questa squadra”.

“Tutti i settori sono stati il dodicesimo uomo in campo. Al 96’ è stato un gol cercato e voluto perché in tutti i settori eravamo incitati a non mollare. Non lo abbiamo fatto e bene così, si respira entusiasmo, voglia di ottenere risultati. Finalmente si vede una squadra incitata in modo importante dai propri tifosi”.

Published by
Redazione