Sinner, altro malore in campo: la verità sulle cause | Tutta colpa dei vaccini per il Covid

11
Jannik Sinner (LaPresse) Goalsicilia

Durante un match degli Australian Open il tennista ha accusato un malore e dei tremolii. Speculazioni su questo.

Jannik Sinner ha avuto un 2024 straordinario agli Australian Open, raggiungendo finalmente il suo obiettivo di conquistare il primo Grand Slam della carriera. Dopo un inizio solido nel torneo, ha battuto avversari del calibro di Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas, mostrando un gioco completo e dominante. In finale, Sinner ha affrontato Novak Djokovic, in un incontro che ha definito la sua maturità come tennista. Con un gioco preciso e un servizio devastante, l’italiano ha conquistato il titolo in quattro set, segnando un punto di svolta nella sua carriera.

Il suo successo agli Australian Open 2024 non è stato solo il frutto della sua preparazione fisica, ma anche della crescita mentale che lo ha visto affrontare il torneo con maggiore sicurezza. La vittoria di Sinner è stata accolta con entusiasmo in Italia, ma anche nel panorama tennistico mondiale, come la promessa di una nuova era per il tennis maschile.

Jannik Sinner ha dimostrato ancora una volta di essere una delle stelle nascenti del tennis mondiale, raggiungendo i quarti di finale degli Australian Open 2025. L’altoatesino ha superato con autorità i primi turni del torneo, confermando il suo ottimo stato di forma. Particolarmente emozionante è stata la sfida degli ottavi contro Holger Rune, un giovane talento danese con cui ha sempre dato vita a match molto combattuti.

Ai quarti di finale, però, Sinner dovrà vedersela con un ostacolo di grande esperienza: Alex de Minaur. Il tennista australiano, forte del sostegno del pubblico di casa, potrà quindi mettere in difficoltà l’italiano. Il sogno dei tifosi azzurri è vedere una semifinale tutta italiana, visto che anche Sonego è impegnato nell’altro quarto.

Il malore di Sinner

Jannik Sinner ha vissuto un momento di grande preoccupazione agli Australian Open 2024. Durante il suo incontro nei quarti di finale, il tennista italiano ha accusato un malore, che ha costretto il medico a intervenire. Sinner ha mostrato segni di difficoltà respiratoria, preoccupando i suoi tifosi e il pubblico.

Nonostante il malessere, il giovane talento è riuscito a proseguire l’incontro, dimostrando grande tenacia e resilienza. L’episodio ha evidenziato non solo la sua forza mentale, ma anche la delicatezza della sua condizione fisica in momenti di intensa competizione.

Jannik Sinner (LaPresse) Goalsicilia

“È tutta colpa dei vaccini anti-Covid”

Il malore di Sinner non è ovviamente passato inosservato al mondo social e per questo sono centinaia i commenti e le speculazioni a riguardo. Il tennista, nel corso del match dei quarti agli Australian Open,, ha avuto un tremore persistente e una sorta di blocco nella parte sinistra del corpo.

Sono davvero centinaia i post e i commenti che danno la colpa di tutto ciò ai vaccini anti-Covid. I “No-Vax”, come spesso accade in questi casi, spuntano come funghi e cavalcano l’onda. Ovviamente, ad oggi, non c’è nessun collegamento e nessun fondamento scientifico tra quel tipo di malore e la vaccinazione anti-Covid cui la stragrande maggioranza del popolo italiano si è sottoposta ormai quasi quattro anni fa.