Sicula Leonzio, Torrente: “Contro il Siracusa derby da vincere per la tifoseria e per la classifica. Play off…“-La conferenza

42

“O in Serie A o in altre categorie, il derby è sempre derby”. Tempo di conferenza stamp

“O in Serie A o in altre categorie, il derby è sempre derby”. Tempo di conferenza stampa pre derby contro il Siracusa per l’allenatore della Sicula Leonzio, Vincenzo Torrente. Di seguito le sue parole. 

CODA LUNGA POST CATANZARO “Il lavoro quotidiano, il desiderio di migliorarci sempre sono importanti. Veniamo da una sconfitta di Catanzaro decisa dagli episodi. Basta guardare le immagini, dicono tutto. Il rigore per noi ci sta tutto e il gol di Miracoli è regolarissimo, alla fine queste cose le paghi. Questi punti in questa fase della stagione pesano. La società fa grossi sacrifici e vogliamo rispetto. Ci stiamo preparando al meglio a questa prossima gara e vogliamo fare bene e vincere”. 

SIRACUSA “E’ un derby sentito da entrambe le tifoserie e daremo il massimo per fare un regalo ai nostri tifosi. Sarebbe importante vincere anche per la nostra classifica. Vogliamo trasformare la rabbia in voglia di fare risultato e domani dai ragazzi mi aspetto tanta determinazione e concentrazione”.

PLAY OFF “Pensiamo una gara alla volta, poi faremo i conti alla fine. Faremo di tutto per raggiungere un obiettivo così importante per noi”.

GOMEZ “Purtroppo abbiamo perso di nuovo Gomez, ha ancora problemi alla caviglia, speravo di recuperarlo per questo finale di campionato”.

SQUALIFICA AQUILANTI “La sua espulsione non c’era. Comunque abbiamo delle alternative, dipende anche se giocheremo con una linea a 3 o a 4”.