Sicula Leonzio-Racing Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi
Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vede protagoniste Sicula Leo
Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vede protagoniste Sicula Leonzio e Racing Fondi, gara valevole per la 33^ giornata di Serie C girone C.
ULTIME LEONZIO: Mister Diana dovrà rinunciare ancora a Sibilli ma può contare sul resto della rosa a disposizione anche se qualcuno non è al meglio. Sarà confermato il 4-3-3 con Narciso a difendere i pali. In difesa uno tra De Rossi e Pollace spingerà a destra con Squillace sul versante opposto, al centro Camilleri in coppia con Aquilanti. Qualche dubbio in mezzo al campo con Esposito che sembra l’unico certo del posto, a contendersi le altre due maglia Marano, Petermann, D’Angelo e Davì con i primi due in pole. Per guidare l’attacco Foggia dovrebbe spuntarla su Lescano, ai suoi fianchi il rientrante Bollino ed uno tra Arcidiacono e Gammone.
ULTIME FONDI: Mister Sanderra dovrebbe confermare a grandi linee l’11 delle ultime settimane schierato con il 4-3-2-1 che in fase offensiva si può trasformare in 4-2-3-1. Sarà Elezaj a difendere i pali. In difesa uno tra Galasso e Maldini jr correrà a destra con Paparusso sull’out mancino, al centro Ghinassi e Polverini. Chiavi del centrocampo affidate a De Martino, ai suoi fianchi Addessi e uno tra Mangraviti, Corticchia e Vasco. Sarà l’esperto Corvia a guidare l’attacco con a supporto Mastropietro e Lazzari.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
LEONZIO (4-3-3): Narciso; De Rossi, Aquilanti, Camilleri, Squillace; Marano, Esposito, Petermann; Bollino, Foggia, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Gianola, Monteleone, Davì, D’Angelo, Cozza, Gammone, De Felice, Russo, Lescano. All. Diana.
BALLOTTAGGI: De Rossi-Pollace 52%-48%; Marano-D’Angelo 60%-40%; Petermann-Davì 55%-45%; Foggia-Lescano 51%-49%; Arcidiacono-Gammone 55%-45%.
FONDI (4-3-2-1): Elezaj; Galasso, Ghinassi, Polverini, Paparusso; Corticchia, De Martino, Addessi; Mastropietro, Lazzari; Corvia. A disp.: Cojocaru, Maldini, Pompei, Stikas, Mangraviti, Quaini, Ricciardi, Sakaj, Vasco, Ciotola, Nolè, Pezone. All. Sanderra.
BALLOTTAGGI: Galasso-Maldini 55%-45%; Corticchia-Mangraviti 55%-45%; Corticchia-Vasco 60%-40%.
ARBITRO: Marini di Trieste (Salvalaglio-Amantea).