Sicula Leonzio-Juve Stabia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Sicula Leonzio e Juve Stabia, gara valevole per l’8^ giornata del campionato di Serie C girone C. Vista l’indisponibilità del “Nobile” la partita si giocherà al “Massimino” di Catania e potranno accedere all’impianto solo gli abbonati bianconeri.

ULTIME LEONZIO: Mister Rigoli deve rinunciare agli acciaccati D’Amico, Tavares e Bonfiglio, ma sarà come di consueto 4-3-3. In porta l’esperto Narciso. In difesa De Rossi correrà a destra, Squillace dovrebbe tornare dal 1’ sulla fascia mancina, mentre al centro sarà ancora Aquilanti, in pole su Camilleri, a far coppia con Gianola. In mezzo al campo sono sicuri del posto Marano e Davì, a contendersi la terza maglia Esposito e D’Angelo. A guidare l’attacco Ferreira con a supporto Arcidiacono e Bollino, non è però da escludere la conferma di Gammone che farebbe il falso 9.

ULTIME JUVE STABIA: Imbarazzo della scelta per il duo Ferrara-Caserta che possono contare su tutti gli uomini a disposizione. Sarà come di consueto 4-3-3 con Branduani a difendere i pali. In difesa l’esperto Morero sarà affiancato da Allievi, favorito su Redolfi, con sugli esterni Dentice e Crialese. In mezzo al campo sono certi del posto Matute e Mastalli, a contendersi la terza maglia Viola e Capece. Tanti nodi da sciogliere per il reparto offensivo, con Lisi certo del posto, mentre Canotto e Paponi sono in ballottaggio con Strefezze e Simeri.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LEONZIO (4-3-3): Narciso; De Rossi, Aquilanti, Gianola, Squillace; Esposito, Davì, Marano; Bollino, Ferreira, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, La Cagnina, Camilleri, Giuliano, Pollace, Monteleone, Granata, Cozza, D’Angelo, Gammone, De Felice, Russo. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Aquilanti-Camilleri 60%-40%; Esposito-D’Angelo 55%-45%; Esposito-Cozza 60%-40%; Ferreira-Gammone 55%-45%.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Dentice, Allievi, Morero; Crialese; Matute, Viola, Mastalli; Canotto, Paponi, Lisi. A disp.: Bacci, Bachini, Gayè, Nava, Redolfi, Calò, Capece, Berardi, Costantini, D’Auria, Simeri, Strefezza. All. Ferrara-Caserta.

BALLOTTAGGI: Allievi-Redolfi 60%-40%; Viola-Capece 55%-45%; Viola-Calò 60%-40%; Canotto-Strefezza 55%-45%; Paponi-Simeri 60%-40%.

ARBITRO: Paterna di Teramo (Biava-Dicosta).

Published by
Dario Li Vigni