Sicula Leonzio: il punto sul calciomercato ruolo per ruolo-Attivissimo il ds Mignemi
Poco più di 24 ore alla chiusura della sessione invernale del calciomercato invernale. Si ha tem
Poco più di 24 ore alla chiusura della sessione invernale del calciomercato invernale. Si ha tempo fino alle 20 del 31 gennaio per finalizzare tesseramenti con altre società, poi fino a marzo spazio solo agli svincolati. Il punto della situazione in casa Sicula Leonzio.
PORTIERI: È arrivato Pane che è diventato subito titolare con Polverino ancora come vice. Sarà liberato Narciso.
DIFESA: Squillace ha ricevuto qualche richiesta ma quasi certamente rimarrà bianconero. Discorso diverso per Mirko Esposito, nelle ultime settimane chiuso da De Rossi, su cui c’è il forte pressing del Catania. In entrata non si farà nulla a meno che appunto non uscirà qualcuno.
CENTROCAMPO: Nonostante i rumors non è semplice il ritorno di Marino oggi alla Reggina. Piace sempre Bangu, scuola Fiorentina in uscita dal Matera. Si valuta anche qualche profilo Under. In uscita invece non è da escludere la cessione in extremis di Giunta.
ATTACCO: Il reparto stra-falcidiato dagli infortuni che ha bisogno di più innesti. Si punta sul recupero di Gomez e Ripa, nonostante le tante voci di mercato non è da escludere che alla fine Sainz-Maza resti. In entrata piace l’esterno Pacilli della Viterbese.
CLICCA QUI per vedere il tabellone.