Sicula Leonzio-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Sicula Leonzio e Fidelis Andria, turno infrasettimanale e gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME LEONZIO: Mister Rigoli deve rinunciare a Granata e D’Amico ma ritrova Tavares che però probabilmente partirà dalla panchina. Sarà ancora 3-5-1-2 con Narciso a difendere i pali. In difesa Aquilanti e Gianola saranno affiancati da uno tra Camilleri e Monteleone. Chiavi del centrocampo ad Esposito, a fargli da scudieri D’Angelo ed uno tra Gammone e Davì. Correrà a destra De Rossi, sul versante opposto Squillace. Davanti Arcidiacono con a supporto Marano, ma non è da escludere il rientro dal 1’ di Bollino.

ULTIME FIDELIS ANDRIA: Mister Loseto rispetto all’ultima gara deve fare a meno di Tiritiello e deve rinunciare anche a Croce, Pipoli e Colella, ma sembra orientato a riproporre il 3-5-2 delle ultime settimane. A difendere i pali l’esperto Maurantonio. In difesa difesa con Celli e Rada dovrebbe agire Allegrini. A dettare i tempi della manovra Quinto con mezze ali Matera e uno tra Esposito e Piccinni. Correrà a destra De Giorgi, sul versante opposto Curcio. Davanti Lattanzio e Barisic sono in pole su Scaringella e Nadarevic.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LEONZIO (3-5-1-1): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola; De Rossi, D’Angelo, Esposito, Gammone, Squillace; Marano; Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Giuliano, Pollace, Monteleone, Cozza, Davì, Bollino, Ferreira, Tavares, De Felice, Russo, Bonfiglio. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Camilleri-Monteleone 55%-45%; Esposito-Davì 55%-45%; Gammone-Davì 60%-40%; Marano-Bollino 60%-40%.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Maurantonio; Allegrini, Rada, Celli; De Giorgi, Matera, Piccinni, Quinto, Curcio; Barisic, Lattanzio. A disp.: Cilli, Esposito, Di Cosmo, Bottalico, Paolillo, Scaringella, Minicucci, Ippedico, Nadarevic. All. Loseto.

BALLOTTAGGI: Piccinni-Esposito 55%-45%; Barisic-Scaringella 51%-49%; Lattanzio-Nadarevic 60%-40%.

ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino (Parrella-Mansi).

Published by
Dario Li Vigni