Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Nobile” di Lentini Sicula Leonzio e Catania, gara valevole per la 29^ giornata di Serie C girone C.
ULTIME LEONZIO: Squadra quasi al completo per mister Diana, assente Marano per squalifica e Sibilli acciaccato, che esordisce al “Nobile” senza timori. Sarà come di consueto 4-3-3 con Narciso in porta. In difesa Aquilanti e Squillace sugli esterni, al centro sarà ancora Camilleri ad affiancare Gianola. Chiavi del centrocampo affidate ad Esposito, ai suoi fianchi D’Angelo ed uno tra Petermann e Davì. Davanti il solito ballottaggio tra Lescano e Foggia, a supportarli Bollino ed Arcidiacono.
ULTIME CATANIA: Mister Lucarelli recupera Russotto che comunque partirà dalla panchina, ma deve rinunciare a Fornito e Rossetti. Sarà come di consueto un 3-5-2 ibrido che di fatto si trasforma in 4-1-4-1. In porta Pisseri. In difesa Aya e Marchese esterni, al centro Bogdan e Tedeschi. In mezzo al campo Biagianti con qualche metro più avanti Mazzarani e Lodi. Correrà a destra uno tra Semenzato e Di Grazia, sull’out opposto Porcino dovrebbe spuntarla su Manneh. Davanti Curiale con Ripa pronto a subentrare.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
LEONZIO (4-3-3): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola, Squillace; D’Angelo, Esposito, Petermann; Bollino, Lescano, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Monteleone, Cozza, Davì, Gammone, Russo, De Felice, Foggia. All. Diana.
BALLOTTAGGI: Gianola-Pollace 55%-45%; Petermann-Davì 55%-45%; Lescano-Foggia 60%-40%; Arcidiacono-Gammone 60%-40%.
CATANIA (4-1-4-1): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Biagianti; Barisic, Lodi, Mazzarani, Porcino (Manneh); Curiale. A disp.: Martinez, Blondett, Semenzato, Bucolo, Manneh, Esposito, Di Grazia, Rizzo, Russotto, Brodic, Ripa. All. Lucarelli.
BALLOTTAGGI: Semenzato-Di Grazia 60%-40%; Semenzato-Barisic 55%-45%; Porcino-Manneh 55%-45%; Curiale-Ripa 52%-48%.
ARBITRO: Volpi di Arezzo (Magri-Zanardi)